Grazie a una copertura innovativa e tecnologica sarai sempre connesso con la tua abitazione… un sistema assicurativo che ti permette aggiornamenti in tempo reali e interventi immediati.

Vivere la propria quotidianità con più tranquillità e serenità è possibile grazie alle nuove soluzioni Hi-tech che ti permettono di restare connesso alla tua abitazione e segnalarti eventuali danni o intrusioni.

Grazie a un box interattivo riceverai delle notifiche in riguardo a perdite di acqua, fughe di gas, sviluppo di fumo, assenza/presenza di corrente. A questi si aggiungono dei sensori perimetrali con una centralina di allarme per segnalare eventuali intrusioni.

Per permetterti un sostegno maggiore la centralina è dotata di un pulsante “Help Button” che, indipendentemente dalle situazioni di pericolo individuate dai sensori, consente all’Assicurato di segnalare manualmente tutte quelle situazioni di emergenza (es. pericolo, malessere) che si possono presentare.

Oltre al servizi Hi-tech e un’assistenza 24h/24 con artigiani convenzionati e pagati direttamente dalla compagnia vengono offerti dei Pack, pacchetti su misura, per proteggere la tua famiglia e la tua persona.  Essi forniscono protezione digitale (assistenza malware, Cyber Bullismo, lesione reputazione), protezione emergenza (danni ai bene ed eventi catastrofali + furto e rapina), protezione benessere (infortunio e perdita di impiego) e protezione famiglia (sostegno figli, educazione, disabilità e sostegno domestico).

La polizza è studiata per dare massima protezione a te e la tua famiglia, con interventi diretti, al fine di non subire perdite causate dai guasti accidentali.

Tecnologia e innovazione al tuo servizio per la tua casa e la tua famiglia, guarda il video e contattaci senza impegno per saperne di più!

Per ricevere informazioni dettagliate da un nostro incaricato

0 commenti

Invia un commento

Il settore immobiliare inizia a vedere un pò di luce

Il settore immobiliare inizia a vedere un pò di luce

Il mercato incomincia a riprendersi dando i primi segni di stabilità che non significano un'uscita dalla crisi. Sulla base dei dati diffusi il 13 settembre da Tecnocasa nel primo semestre del 2017 il valore delle abitazioni nelle grandi città è diminuito dello 0.4%,...

Share This